Menu

DOMENICA LE FINALI REGIONALI U16 E U13 3X3 - SEGUI IL LIVE SCORE!

DOMENICA LE FINALI REGIONALI U16 E U13 3X3 - SEGUI IL LIVE SCORE!

2019-05-11 15:45

Intensa domenica di volley per le formazioni che hanno conquistato l’accesso alle Finali Regionali della Categoria Under 16. Le otto squadre, quattro femminili e quattro maschili, si sfideranno domenica 12 maggio per conquistare sul campo il titolo e l’accesso alle Finali Nazionali Giovanili CRAI. Per il femminile il Comitato Regionale Fipav della Lombardia ha scelto Chiavenna e Gordona (SO), dove la coorganizzazione è stata affidata a Pallavolo Chiavenna e Consorzio Promozione Turistica Valchiavenna; mentre per quanto riguarda il maschile le sedi designate saranno Cisano Bergamasco e Pontida (BG)  con il supporto della società Pallavolo Cisano

A completare il weekend la Final Four della categoria Under 13 maschile a 3 giocatori, che si disputerà a Calvagese della Riviera (BS) grazie alla collaborazione di Volley Montichiari.

Sostengono le due iniziative Crai, Mikasa, Kinder+Sport, TiebreakTech, e Lawdis.

U16 FEMMINILE – Le semifinali prenderanno il via alle 11 a Chiavenna e vedranno impegnate le formazioni Futura Volley Giovani e Vero Volley Saugella al PalaMaloggia di viale Maloggia. Alla stessa ora l’altra semifinale vedrà protagoniste le squadre Lemen Volley e Progetto Volley Orago/UYBA che si daranno battaglia al Palazzetto dello Sport di via degli Emigranti a Gordona.

Alle 15.30 il programma della giornata riprenderà con la disputa delle finali per il 3° e 4° posto e, a seguire, quella per l’assegnazione del titolo regionale.

U16 MASCHILE – I ragazzi che hanno conquistato il pass per le semifinali scenderanno in campo a partire dalle 11.00. Nel Palazzetto di via Ca' dei Volpi, 2 a Cisano Bergamasco Vero Volley Banco BPM sfiderà la  Tonoli Nyfil Montichiari; mentre alla stessa ora nella Palestra di via Valdigerra a Pontida scenderanno in campo Powervolley Milano Diavoli Rosa.

Sarà il Palazzetto di Cisano ad ospitare le finali per il 3° e il 4° posto a partire dalle 15.30. A seguire si svolgerà il match per l’assegnazione del 1° posto e del titolo regionale.

U13 MASCHILE 3x3 – Atto conclusivo anche per la categoria con squadre di 3 giocatori; a partire dalle ore 16 al palazzetto del Centro Sportivo Comunale di via Don Fausto Fappani a Calvagese della Riviera (BS) i padroni di casa del Volley Montichiari sfideranno i Diavoli Rosa nella prima semifinale, mentra nell'altra metà del tabellone si affronteranno Powervolley Milano e Treviglio Pallavolo. A seguire la finale per il bronzo e la finalissima che assegnerà il titolo regionale.

FINALI NAZIONALI – Le prime 3 squadre classificate nella finale U16 femminile accederanno alla Finali Nazionali Giovanili Crai in programma dal 28 maggio al 2 giugno a Rieti.

Le prime 3 squadre classificate nella finale U16 maschile accederanno alle Finali Nazionali Giovanili Crai che si disputeranno dal 28 maggio al 2 giugno ad Alba Adriatica.

Le prime 2 squadre classificate nella finale U13 maschile 3x3 accederanno alle Finali Nazionali Giovanili Crai che si disputeranno dal 24 al 26 maggio a Cavalese.

 

 

Finale Femminile 3°-4° posto


 

Finale Maschile 3°-4° posto


 

Finale Femminile 1°-2° posto


 

Finale Maschile 1°-2° posto